Concerto di Natale dei Sonora Junior Sax

Il Gioco del Lotto sostiene il progetto “Vincere da Grandi”, realizzato insieme al Sistema Orchestre e Cori giovanili e infantili in Italia, per dare a tutti i ragazzi la possibilità di esprimere i propri numeri nella musica e nella vita.

Sabato 19 dicembre alle ore 17, nell’ambito del progetto, il Sistema delle Orchestre edei Cori Giovanili – Campania propone al Teatro dei Piccoli nella Mostra d’Oltremare di Napoli un vero e proprio Concerto di Natale a misura dei ragazzi, fatto per loro dai Sonora Junior Sax 50 giovanissimi sassofonisti (dagli 8 ai 15 anni ! ) loro coetanei con un programma che spazia dai brani più “classici” al repertorio popular (colonne sonore dei grandi film per ragazzi), il tutto trattato con ironia e virtuosismo.

È il concerto e la festa che la giovanissima orchestra di fiati aderente Sistema delle Orchestre e dei Cori Giovanili e Infantili in Italia e diretta dal M° Domenico Luciano, propone per un gioioso e musicale Natale 2015.

Grazie a “Vincere da Grandi” molte famiglie hanno la possibilità di partecipare gratuitamente alle attività musicali dei Nuclei. Perché far parte di un’orchestra o di un coro significa imparare a essere in armonia con tutti. Nella musica e nella vita

Teatro dei Piccoli – Mostra d’Oltremare di Napoli

Sabato 19 dicembre 2015

ore 17

ingresso gratuito

CONCERTO DI NATALE

per il progetto “VINCERE DA GRANDI”